Samuel Storm a X Factor 11 fra Moon Walk e Stand By Me | VIDEO

samuel storm x factor 11

SAMUEL STORM ALLA SEMIFINALE DI X FACTOR 11

Samuel Storm ha lavorato duramente per arrivare alle semifinali di X Factor 11. Sul palco per il Live Show del 7 dicembre lo sentiamo intonare le note di Stand By Me. Un classico della musica, intramontabile e carico di emozioni. La scelta di Fedez è azzeccata ed è piaciuta molto al giovane cantante, che continua ad essere l’unica pedina per gli Under Uomini del talent. Samuel Storm ha affrontato comunque diverse difficoltà nel corso del programma, fra abbassamenti di voce e performance non proprio brillanti. Ora è convinto di potersi rifare, soprattutto dopo essere riuscito a centrare il punto con il suo inedito The Story.

Voce roca e sorriso sul volto, Samuel Storm si sente a proprio agio con il brano che gli è stato assegnato. Il concorrente di X Factor 11 ritornerà fra i primi posti in classifica oppure dovrà indietreggiare ancora una volta? Black & White per il look del cantante e per questa serata ricca di contrasti. Vediamo il verdetto dei giudici.

IL COMMENTO DEI GIUDICI PER L’ESIBIZIONE DI SAMUEL STORM

Qualche critica per questa nuova esibizione di Samuel Storm, che si è lanciato in un Moon Walk sul palco. I giudici di X Factor 11 continuano ad esprimere critiche positive per il giovane cantante, che tuttavia è riuscito a far alzare il sopracciglio a Levante. Clicca qui per rivedere il video con l’esibizione di Samuel Storm ad X Factor 11. 

Manuel Agnelli: “Penso che il tuo Moon Walk sia veramente notevole. Una delle canzoni più coverizzate nella storia della musica, l’hanno fatta più o meno tutti. Non ci vedo degli elementi di grande interesse, se non la tua voce che è sempre molto bella“.

Levante: “Non ti ho mai criticato, adoro la tua voce ed ero sicura che arrivassi in semifinale. Sei di sicuro a tuo agio in questo mondo, ma non so se mi convince vederti ballare. Anche se sei bravissimo: il tuo mondo secondo me è distante“.

Mara Maionchi: “Hai fatto una tua versione di Pregherò, titolo scelto da Adriano Celentano. Hai cambiato qualcosa e sei un cantante spettacolarmente forte. Sei bravo“.

Fedez: “Il ballo era una cosa in più. Direi che l’unica conferma è che Samuel è una voce e secondo me è la voce di X Factor“.

Correlati

Leave a Comment