Video di Lorenzo Licitra a X Factor 11 sulle note di Rihanna e la promessa di non twerkare!

Lorenzo Licitra a X Factor 11 promette di non twerkare in finale, almeno su richiesta di Manuel Agnelli. Il cantante siciliano continua a cantare e convincere accompagnando la canzone con la parte fisica e questo è un perfetto mix di sicuro successo. Se nella prima manche Lorenzo Licitra porta il suo inedito, nella seconda si cimenta addirittura in un grande successo di Rihanna.

L’estensione vocale c’è tutta ma questo mix di generi non convince ancora Manuel Agnelli, com’è andata a Lorenzo Licitra? La canzone va via liscia ma resta il fatto che il cantante siciliano sembra emozionare davvero poco in confronto ad altri protagonisti di questo talent show. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

LE PAROLE DEI GIUDICI

Lorenzo Licitra a X Factor 11 convince solo Mara Maionchi. Il suo giudice sembra contento di come il siciliano abbia ballato e cantato ma gli altri non sono poi così contenti. Levante continua ad essere fan di tutti e si complimenta anche con Licitra al quale dice di avere come sempre un’ottima estensione e di essere davvero mitico in questi brani così pop.

Manuel Agnelli lo trova poco convincente ed è convinta che con questo mescolamento di generi rischia solo di perdersi e di non trovare la sua strada. Fedez si complimenta con lui e si dice certo della sua presenza in finale, ma a discapito di chi? Potrebbero essere davvero i Ros a rischiare questa sera.

Correlati

Leave a Comment