MasterChef Italia 7: news e promo della settima edizione | VIDEO

masterchef italia 7

MASTERCHEF ITALIA 7, DAI GIUDICI ALLE NOVITA’ DELLA SETTIMA EDIZIONE DEL COOK TALENT

MasterChef Italia 7 roda i motori per il suo debutto sul piccolo schermo di Sky Uno, previsto per la prima serata del prossimo 21 dicembre. Il cook talent sta per mettere a prova i concorrenti che si sfideranno fra i fornelli di quest’edizione, sotto lo sguardo attento dei quattro giudici. La novità di quest’anno riguarda proprio i quattro timonieri, che oltre a rimettere sotto i riflettori i tre volti storici di MasterChef Italia potrà contare su una new entry. Al fianco di Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri vedremo infatti Antonia Klugmann, chef stellata dalle visione eclettica.

MasterChef Italia 7 è pronta per accogliere i concorrenti di quest’anno, ma le prove non mancano mai anche per i quattro giudici. Mentre ci si avvia verso la conferma dei nuovi talenti grazie alle selezioni, Bastianich, Cannavacciuolo,. Klugmann e Barbieri si sono dovuti mettere alla prova con una sfida personale. L’attesa diventa sempre più alta per uno dei programma culinari più amati dai fan italiani. Il promo di MasterChef Italia 7 ci mostra con ironia l’ingresso della prima giudice donna del programma, in grado di mettere in scacco gli uomini dello show.

https://twitter.com/MasterChef_it/status/939124141143330816

Chiusi i casting per MasterChef Italia 7, si pensa già all’ottava stagione

Intanto, il casting per la settima stagione di MasterChef Italia sono ovviamente volti al termine. La produzione è già pronta ad accogliere le prossime candidature, grazie al form messo a disposizione da Sky Uno. Per iscriversi ai prossimi casting sarà infatti sufficiente fare il login o registrarsi tramite l’apposito box presente sul portale ufficiale, disponibile qui. La procedura non prevede l’abbonamento ai servizi Sky e richiede solo l’inserimento del proprio indirizzo email.

Correlati

Leave a Comment