Sacrificio D’Amore, video replica puntata 8 dicembre: scoperte sconvolgenti e primi baci

Sacrificio D’Amore ha preso il via oggi, 8 dicembre, con la prima puntata di questa lunga, prima stagione. Gli ascolti potrebbero non essere importanti così come il progetto ma sicuramente questo primo appuntamento non ha deluso. Il triangolo amoroso che è al centro delle storie dei Corradi e di tutti coloro che entreranno in contatto con loro in questa puntate, è stato messo insieme in modo esemplare. Francesco Arca migliora mentre Francesca Valtorta si conferma come ottima attrice nostrana.

LA TRAMA E IL VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA DI SACRIFICIO D’AMORE

La trama è andata via veloce presentando allo spettatore la famiglia Corradi a cominciare proprio dalla bella Silvia che si ritrova faccia a faccia con Brando dopo un piccolo incidente. Il bel siciliano è pronto a mettere il suo padrone con le spalle al muro per avere migliori condizioni di lavoro ma, intanto, perde la testa per Silvia che, qualche giorno dopo, ritrova proprio a casa Corradi scoprendo così che è lei la moglie di Corrado.

Anche ai “piani bassi” della villa la vita freme e mentre quella che sembra essere la dark lady della fiction, la signora Maffei, tiene tutti sotto controllo e, soprattutto, il nipote Tommaso, quando tra quest’ultimo e la sorella di Brando, Maddalena, sembra esserci del tenero. Se agli intrighi personali ci aggiungiamo la forte voglia dei lavoratori di avere condizioni migliori, sia di contratto che di salute, il gioco è fatto e lo scontro non diventa solo tra due rivali in amore ma anche tra lotte di classe. La fiction ci stupirà? Clicca qui per vedere il video della prima puntata di Sacrificio D’Amore del 15 dicembre.

Correlati

Leave a Comment