Bambini non vaccinati a Le Iene, il caso dell’infermiera | VIDEO

I BAMBINI NON VACCINATI DI CODROIPO NELLA PUNTATA DE LE IENE

Le Iene affrontano di nuovo il caso scandalo che ha colpito diverse famiglie italiane alcuni mesi fa. Si parla infatti dell’infermiera Petrillo e del dubbio di tanti genitori che la specialista non abbia in realtà attuato le vaccinazioni richieste. Secondo le analisi condotte dalle autorità mediche, sono 7000 i bambini non vaccinati fra quelli gestiti dalla Petrillo durante il suo turno di lavoro nell’ospedale del Friuli.

“A Treviso non ho riscosso tante simpatie […] guarda caso un medico è stato radiato qualche giorno dopo quello che è stato il caso Petrillo”.

Secondo l’infermiera Petrillo, ci sarebbe stato quindi un complotto alle sue spalle, qualcosa che è andato storto. Non nega tuttavia la possibilità di poter aver sbagliato la procedura, ma che possa essere successo anche altro. Ai microfoni de Le Iene, la Petrillo sottolinea di avere adesso la vita rovinata da chi ha voluto agire non solo contro di lei, ma anche contro tutte le famiglie dei bambini non vaccinati.

Insomma nulla di nuovo, in attesa del riscontro delle autorità competenti che continuano a fare luce sul caso per individuare il vero responsabile. Intanto i bambini non vaccinati dell’ospedale di Codroipo sono stati sottoposti non solo a verifiche sanitarie, ma anche ad una nuova tornata di vaccinazioni. Clicca qui per rivedere il servizio de Le Iene del 10 dicembre sui bambini non vaccinati. 

Correlati

Leave a Comment