Bocca di Rosa in bicicletta, la storia di Susanna a Le Iene | VIDEO

bocca di rosa in bicicletta - le iene

BOCCA DI ROSA IN BICICLETTA, LE IENE RACCONTANO LA STORIA DI SUSANNA

Nella puntata de Le Iene del 12 dicembre, Nina Palmieri racconta la storia di Susanna. Soprannominata Bocca di Rosa, la donna è un’assidua frequentatrice della salaria. Ha scelto infatti di fare la vita per amore dei suoi figli, per riuscire a mantenerli dopo essere stata lasciata dall’amore della sua vita. Ai microfoni de Le Iene racconta di essere stata in passato una ballerina professionista e di aver lavorato con le stelle degli anni ’80, fino ad un incidente che l’ha obbligata a ripiegare sui night. Ed è in questo contesto che conosce l’uomo di cui si innamora, scegliendo di seguirlo e abbandonare tutto il suo mondo.

Tutto sembra andare bene per Bocca di Rosa, fino alla nascita della seconda figlia. L’uomo infatti decide di lasciarla per un’altra donna e dopo essere ritornata in Italia, perde anche il lavoro di pulizie. A causa di una forte depressione, ha deciso di dedicarsi alla strada per trovare una nuova possibilità. Bocca di Rosa non nasconde di aver vissuto un vero e proprio incubo di recente, a causa di un ragazzo rumeno che l’ha avvicinata e l’ha picchiata duramente e infine stuprata. La persona in questione oggi si trova in carcere, dato che le autorità l’hanno arrestato per aver aggredito anche altre donne.

Susanna, la bocca di Rosa di questo servizio de Le Iene, sottolinea anche che i figli non sono d’accordo con la sua scelta e che preferiscono non parlarne. Oggi però la donna è innamorata del suo lavoro, soprattutto perché si diverte e si sente apprezzata. “Poi mi pagano”, dice la 51enne ridendo a piena voce. Clicca qui per rivedere il video con il servizio de Le Iene non appena disponibile. 

Correlati

Leave a Comment