Nicolò Brigante a Uomini e Donne: Il bacio mancato con Virginia | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 12 DICEMBRE: VIDEO DI NICOLÒ BRIGANTE

La seconda parte della puntata del 12 dicembre di Uomini e Donne è stata incentrata su Nicolò Brigante. Il 23enne siciliano è uscito con Marta che gli ha proposto una serie di quesiti di medicina, oggetto di studio della corteggiatrice. L’esterna è finita a torte in faccia. tra una risata e l’altra. “Ho visto che ti sei concentrato tanto su Virginia e non capisco perché”, l’ha accusato lei.

Marta è sembrata piuttosto sicura di sé e ha detto di preferire il tronista fuori dalla trasmissione. Nicolò ha dichiarato di aver passato un’ora piacevole con la ragazza. Il parere è condiviso anche da lei che ha colto la palla al balzo per dire alla sua rivale: “Così si fanno le esterne”.

La giovane è convinta che Virginia Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser, sia a caccia di notorietà. La corteggiatrice era infatti già stata a Uomini e Donne per corteggiare Mattia Marciano. “Lui non ti ha notata e quindi sei tornata qui”, l’ha accusata. La boutade ha sorpreso Nicolò Brigante che non conosceva questo retroscena.

Segue l’esterna tra Virginia e Nicolò. La ragazza ha portato il tronista al concerto di Riki. Il feeling tra i due è sembrato forte. Ma il siciliano ha precisato di sentirsi attratto per lo più fisicamente e di non avere grandi argomenti con lei. A sorpresa c’è stata la seconda parte dell’esterna.

Vicini, vicinissimi: Nicolò Brigante ha quasi baciato la 21enne, che si è ritratta.“Se tu vieni all’1:30 di notte, stai creando una situazione più intima e, visto che non mi hai baciato, io mi faccio delle domande”. Il bacio mancato ha suscitato delle polemiche. Forse era troppo presto? Il catanese non ha nascosto la grande attrazione fisica per la bella Virginia.

Il tronista ha giocato un brutto scherzo a Mena. Ha invitato la corteggiatrice in esterna, fingendo di essere Paolo. Lei è uscita volentieri ma ha suscitato l’ira di Nicolò Brigante. Il protagonista di Uomini e Donne aveva qualche sassolino da togliersi e ne ha approfittato per punzecchiare la giovanissima pretendente. “In puntata parli sempre e poi quando usciamo ti nascondi”. In studio il battibecco tra i due è andato per le lunghe.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nicolò Brigante nella puntata del 12 dicembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 12 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment