Paolo Crivellin a Uomini e Donne: “Ti sputerei in faccia”, il litigio con Angela | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 12 DICEMBRE: VIDEO DI PAOLO CRIVELLIN

Al centro della puntata di Uomini e Donne di oggi c’è stato Paolo Crivellin. Il bel torinese sta conoscendo meglio Marianna, la corteggiatrice messasi in luce la scorsa settimana con un intervento sagace. L’esterna tra i due è iniziata con un giro in moto per le strade di Roma. La bionda è molto chiara con il tronista: se per lui non scattasse subito qualcosa, andrebbe via dalla trasmissione.

“Sono la ruota di scorta?”, gli ha chiesto la ragazza. Tornati in studio, Marianna ha voluto puntualizzare di aver passato la serata a punzecchiarlo e a cercare dei chiarimenti. Per il momento tra i due è emersa una sostanziale freddezza. Potrà scattare la scintilla a Uomini e Donne? “Ho quasi 30 anni e non voglio perdere tempo. Voglio sentire delle sensazioni forti”, ha esclamato la corteggiatrice che ha poi sottolineato di pretendere molto sia da sé stessa che da Paolo Crivellin.

Giorgia è intervenuta per replicare alle critiche della sua rivale. Il tronista ne ha approfittato per accusarla di non aver avuto nessuna reazione. “Non mi viene da dimostrarti nulla”, ha chiarito la giovane. Paolo ha ribadito seccamente: “Se non ti viene da dimostrarmi nulla, allora vai a casa!”.  La corteggiatrice ha cercato di spiegarsi meglio.

“Paolo, a te lei piace o no?”: ha chiesto Maria De Filippi per sbrogliare la matassa. L’ex mister Italia ha risposto in maniera affermativa. Il battibecco tra i due è continuato. Mario Serpa ha preso le parti della ragazza. Alla fine, tra un’accusa e l’altra, Paolo Crivellin è esploso con lei dicendole: Alzati e vattene!”. Giorgia ha colto l’invito è abbandonato lo studio di Uomini e Donne.

Capitolo Angela. La fotomodella di Caserta ha rifiutato l’esterna col tronista. Il torinese è andato fin sotto casa sua per vederla. Assente dall’abitazione e contattata dal giovane per telefono, Angela ha comunque preferito non vederlo. Una volta scesa dalle scale, la corteggiatrice si è mostrata agguerrita e all’accusa di Paolo Crivellin. che le ha detto di non aver avuto rispetto per lui e la redazione, ha replicato: “Tu sei venuto da me solo perché te l’avevo chiesto io”.

La bella campana è convinta che il tronista sia andato a Caserta semplicemente perché spinto a reagire da lei, ma non perché lo sentisse davvero. Vuole capire cosa stia passando per la testa di Paolo, che scocciato afferma: “Adesso ti sputerei in faccia!”. 

Angela è stanca e resta del parere che il piemontese non sia coinvolto da lei, perciò non capisce perché non la mandi a casa. Marianna invece crede che la sua antagonista stia recitando una parte e che abbia trovato il sistema di suscitare l’interesse di Paolo Crivellin a Uomini e Donne.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Paolo Crivellin nella puntata del 12 dicembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 12 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment