Anna Tedesco a Uomini e Donne: “È innamoratissima di Giorgio”, l’accusa shock | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 13 DICEMBRE: VIDEO DI ANNA TEDESCO

Fa scalpore a Uomini e Donne l’uscita di Anna Tedesco con Guido, il medico che fino a una settimana prima stava frequentando Gemma Galgani. Gianni Sperti ha definito ridicola questa conoscenza. Al coro si è unito anche la dama torinese che non è rimasta sorpresa dalla notizia. Il cavaliere, che le aveva mandato un messaggio di scuse dopo la puntata precedente, si è lasciato andare a una polemica con lei.

“Tu puoi giocare con gli altri, ma non con me”, le ha intimato l’uomo. Ma la bionda non ha mollato il colpo e ha replicato alle sue accuse. Nel battibecco si è infilato pure Angelo, il campano che Anna stava conoscendo poco tempo fa. Il cavaliere le augura ogni bene, ma ha qualche sassolino da togliersi. I vecchi discorsi tra i due ripartono da dove si erano interrotti.

Angelo ha però una certezza e la rivela nello studio di Uomini e Donne: “Anna è innamoratissima di Giorgio”. La dama è sorpresa e non capisce perché Giorgio Manetti non intervenga per negare. Gianni Sperti, che ha affermato di aver sempre difeso la donna a Uomini e Donen, è sospettoso e inizia a credere a un amore nascosto tra il gabbiano e Anna Tedesco.

Non è la prima volta che si mormora di un’ipotetica relazione tra loro. Tempo addietro Anna e Giorgio si erano frequentati, ma la cosa si era risolta in un nulla di fatto. La coppia ha sempre dichiarato di aver instaurato una forte amicizia. Angelo è agguerrito e invita la bella donna di Gubbio a confessare il suo amore per il toscano.

Anna Tedesco però non ha accolto la provocazione e ha ricordato che Angelo è un violento. Eppure Gianni Sperti dà ragione a lui. Tina Cipollari invece si è mostrata più perplessa. Nello studio di Uomini e Donne c’è chi chiede spiegazioni proprio al diretto interessato: Giorgio Manetti. La stessa dama vuole capire da lui cosa ha percepito del loro rapporto. “In questi anni tu hai mai pensato che potessi provare qualcosa per te?”.

Il gabbiano ha dichiarato che, se il sentimento della donna fosse mai esistito, lui non se ne sarebbe accorto. La vaghezza del fiorentino ha suscitato una bufera. “Ogni volta che ti lasci con un uomo, guarda caso c’è Giorgio di mezzo”: è l’accusa di Gianni. Anna Tedesco saprà chiarire la sua posizione?


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 13 dicembre con Anna Tedesco

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 13 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment