Gemma Galgani a Uomini e Donne: Chiude con Giorgio e riparte da zero | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 13 DICEMBRE: VIDEO DI GEMMA GALGANI

La puntata di Uomini e Donne del 13 dicembre inizia, come sempre, da Gemma Galgani. Avevamo lasciato l’indiscussa protagonista del trono over alle prese con la riconquista di Giorgio Manetti. La cena tra i due aveva spinto la donna a tentare un nuovo approccio, che il gabbiano ha deciso di respingere per evitare spiacevoli conseguenze. La dama ha desistito dai suoi propositi?

Nel post-puntata è arrivato il classico confessionale con la redazione di Uomini e Donne. Gemma ne ha avuto per tutti a partire da Guido, il giovane medico con cui stava uscendo. L’uomo aveva scelto di non proseguire la conoscenza con lei, ma di rimanere in trasmissione in attesa di novità. La dama ha pianto ancora lacrime per il bel toscano, confessando di aver creduto un pochino che le cose con lui potessero ricominciare.

Dopo è seguita la parodia dell’esterna vissuta da Gemma Galgani e da Giorgio Manetti. Protagonisti i due opinionisti di Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti nei panni della dama e del cavaliere. La torinese è entrata in studio particolarmente infastidita. “L’ho trovato di pessimo gusto”, ha detto a proposito del video ironico. “Ma tu pretendi di essere presa sul serio?”, ha replicato la vamp.

Un uomo è arrivato nel programma per conoscerla. L’occasione è colta dall’opinionista per proseguire la polemica. Secondo Tina la dama non è più credibile. “Una settimana fa hai detto di essere ancora innamorata di Giorgio e ora vuoi conoscere un altro?”, le ha domandato. Anche Tinì ha sottoscritto il pensiero. Eppure la protagonista indiscussa del trono over sembra pronta a ripartire da zero.

“Con Giorgio ho tentato il tutto e per tutto. Sono caduta e ora mi rialzerò”, ha affermato Gemma nello studio di Uomini e Donne. Questo cambio repentino ha lasciato perplessi molti presenti. Ma ecco che è arrivato Raffaele, il cavaliere interessato alla donna. 57enne, pugliese, padre di due figlie nate da relazioni diverse, il cavaliere sembra catturare l’attenzione della dama. Sarà lui il nuovo inizio per Gemma Galgani?


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 13 dicembre con Gemma Galgani

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 13 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment