Luciana Fantato, scomparsa o fatta sparire? | Chi l’ha visto

luciana-fantato-chi-lha-visto

LUCIANA FANTATO, IL CASO DELL’ANZIANA SCOMPARSA A CHI L’HA VISTO

Chi l’ha visto ritorna ad occuparsi della scomparsa di Luciana Fantato, la donna che ha fatto perdere le sue tracce lo scorso novembre. Una situazione familiare drammatica quella della donna, che in più di un’occasione aveva dimostrato una forte insofferenza nei confronti del marito e della figlia. Pierino infatti è un accumulatore seriale e la figlia sarebbe “colpevole” di alcuni episodi del passato. In una precedente puntata di Chi l’ha visto, Marta ha infatti rivelato di aver avuto in passato una relazione con un sinti e di aver vissuto nella loro comunità per diverso tempo.

Durante un nuovo incontro con l’inviata, Marta e Pierino hanno rivelato forse altri particolari che potrebbero essere collegati con la scomparsa di Luciana Fantato. In casa infatti mancano le scarpe della donna e questo vorrebbe dire che si sarebbe allontanata scalza. La lettera ritrovata nel comodino dalla figlia contiene inoltre parole molto dure nei confronti del marito Pierino, che afferma invece di essere sorpreso dall’atteggiamento della donna. Luciana Fantato non sopporta però che l’uomo continui ad accumulare oggetti e giornali ed è questo il motivo per cui avrebbe deciso di allontanarsi dalla famiglia.

Il passato della figlia di Luciana Fantato

Durante il servizio di Chi l’ha visto si parla però di un altro particolare. Secondo Pierino infatti la responsabilità dell’evento sarebbe la figlia Marta, per via del suo passato. La ragazza aveva manifestato la decisione di ritornare nella comunità sinti e proprio durante una relazione con un fidanzato di alcuni anni fa, è stata coinvolta in una tragedia. All’epoca la figlia di Luciana Fantato frequentava infatti anche un ragazzo marocchino che intendeva aiutare, ma che agli occhi del fidanzato rappresenta un possibile rivale. Per questo tende un agguato al ragazzo e dopo aver ferito Marta, lo uccide.

Chi l’ha visto fa luce anche su un altro particolare, ovvero sul comportamento strano della donna. Anche se l’anziana sembrava tranquilla, non ha esitato ad andare via da Gambolò e non si è confidata con nessuna delle sue amicizie. Per tutti infatti sembrava non avere alcun problema. Persino per la migliore amica, che prima di rispondere alle domande dell’inviata di Rai 3, sottolinea di avere un alibi per il giorno della scomparsa di Luciana.

Correlati

Leave a Comment