Ed Sheeran vola a X Factor 11 con Perfect e Shape of You | VIDEO

ed sheeran - x factor 11

ED SHEERAN NELLA FINALE DI X FACTOR 11 CON LE SUE DUE HIT MAGGIORI

X Factor 11 ha concluso alla grande l’ultima puntata, che ha segnato la finale per i quattro concorrenti rimasti in gara e per l’entrata in scena di due superospiti d’eccezione. Dopo aver vissuto l’esibizione di Tiziano Ferro, anche Ed Sheeran ha potuto attirare le luci del palco milanese e dei fan presenti a casa. Forte di vittorie e visualizzazioni, successi inaspettati e in controtendenza, l’artista britannico prosegue senza sosta registrando un forte consenso da parte del pubblico e la critica.

Sembra proprio che qualsiasi testo nasca dalla creatività di Ed Sheeran sia destinato ad entrare nella storia della musica internazionale, come dimostrano le collaborazioni conquistate negli anni con i Big della musica mondiale. A X Factor 11, Ed Sheeran si è esibito con Perfect, uno dei suoi brani più recenti e che ha scalato la classifica in pochissime ore dal suo rilascio. Stessa sorte anche per la precedente Shape of You, che ha intonato come seconda canzone per la sua ospitata nel talent di Sky Uno.

L’ESIBIZIONE DI ED SHEERAN A X FACTOR 11

Candidata agli MTV Video Music Award come miglior video pop, il brano Shape of You fa parte dell’album Divided (÷) del cantautore inglese, rilasciato quest’anno e che può contare già u tre cover. Ad intonare la canzone sono stati anche gli Our Last Night, Madilyn Bailey e J.Fla. Perfect, parte dello stesso album pop, è stata invece rivisitata da Kurt Jugo Schneider in collaborazione con Emma Heesters. Trovi qui l’esibizione di Ed Sheeran a X Factor 11 con la sua Shape of You e il brano Perfect

Correlati

Leave a Comment