Samuel Storm primo eliminato nella finale di X Factor 11

SAMUEL STORM SCONFITTO NELLA FINALE, QUARTO POSTO PER IL BENIAMINO DEGLI UNDER UOMINI DI X FACTOR 2017

Samuel Storm non ce l’ha fatta. Nonostante le aspettative di Fedez, che lo ha fortemente voluto a X Factor 11, il cantante senegalese ha vissuto la sconfitta ed è a tutti gli effetti il primo eliminato di quest’edizione del talent. Prima dei saluti, Alessandro Cattelan ha mostrato un video riassunto del percorso di Samuel Storm nel programma, dall’inizio della sua avventura e le speranze di Fedez nel volerlo vincitore, fino alle difficoltà affrontate in questo viaggio.

Samuel però è convinto che l’esperienza appena vissuta gli garantirà una possibilità in più per proseguire il suo percorso all’esterno della televisione. Una missione che del resto lo ha portato ad X Factor 11 e che segna la sua rivincita contro un passato pesante e turbolento. Una soddisfazione personale per il concorrente? Aver potuto duettare con James Arthur nella finale di XF 11, un’impresa non da poco se si considera che Samuel Storm era fra gli sfavoriti dai bookmakers.

Fedez deve quindi dire addio alla speranza di poter rimanere in piedi con i suoi Under Uomini, già segnati da un triste destino fin dall’inizio dell’edizione 2017 di X Factor. Secondo le previsioni, sono infatti i Maneskin i favoriti alla vittoria finale, in un probabile scontro con Enrico Nigiotti degli Over di Mara Maionchi.

Correlati

Leave a Comment