Le Tre Rose di Eva 4, video replica puntata 15 dicembre: l’assassino di Ivan

La settima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 ci regala finalmente il volto dell’assassino di Ivan. Per settimane abbiamo sperato che la risposta più ovvia non fosse quella giusta ma alla fine è stato così. Aurora mette insieme i pezzi di questo intricato puzzle insieme a Fabio ormai pazzo di lei tanto da rifiutare di firmare per la lobby per le modifiche alla diga che avrebbero distrutto Villalba.

IL VIDEO DELLA SETTIMA PUNTATA DE LE TRE ROSE DI EVA 4

Questo lo porta ai margini della famiglia Astori e le cose possono solo peggiorare visto che i suoi genitori sono ormai nelle mani di Vittorio. Grazie a Veronica, l’uomo ha messo le mani sul cellulare di Ivan mostrando a Lea e al marito il famoso video il cui finale li lascia senza parole tanto da piegarsi al suo volere.

Aurora riesce a trovare un testimone che può finalmente far tornare Alessandro libero ma le cose tra loro non si sistemano, anzi. Marzia va alla ricerca della verità sul rapporto tra la madre e il colonnello e li capisce che proprio quest’ultimo potrebbe aver ucciso l’ingegnere che ha costruito la diga ma anche lo stesso Ivan. Alla stessa conclusione arriva Aurora che ricorda le tre croci indicate da Livia e capisce che si tratta proprio del colonnello. Cosa farà adesso che sa la verità? Clicca qui per vedere il video della puntata.

Correlati

Leave a Comment