Franco Terlizzi, chi è l’ex pugile di Saranno Isolani

FRANCO TERLIZZI_Saranno Isolani

Franco Terlizzi a Saranno Isolani: biografia, età e curiosità

Franco Terlizzi ha di certo una grande carriera alle spalle: ha combattuto infatti come pugile professionista ed in seguito è diventato personal trainer. Non di certo della gente comune, ma dei vip. Gli stessi che potrebbe trovare all’Isola dei Famosi 2018 nel caso in cui fosse proprio lui a vincere Saranno Isolani. Solo un nip potrà infatti accedere alle Honduras e Franco Terlizzi ha già deciso di combattere sul ring della Maremma i suoi rivali. Prima di scoprire come vivrà la sua nuova avventura, conosciamolo più da vicino.

55 anni e originario di Bitonto, in provincia di Bari, Franco Terlizzi ha avuto un’infanzia turbolenta, costellata di difficoltà. Dopo essere riuscito a coronare il suo sogno e diventato pugile a livello professionistico, ha dovuto appendere i guantoni al chiodo e smettere di lottare. Ha scelto però di rimanere in campo sportivo, condividendo i segreti appresi nella propria carriera con i Vip. Verace e ruvido, difficile fare paura a Franco. Leggenda vuole che la moglie sia l’unica in grado di metterlo in riga. Ed è proprio per questo che vedremo Terlizzi a Saranno Isolani: la giusta vacanza lontano dalla consorte.

Saranno Isolani darà modo a Franco Terlizzi di mettere alla prova le proprie abilità in tema di sopravvivenza. In apparenza, sembra che potrà distanziare di molto gli altri nove concorrenti che parteciperanno al reality per nip: Anna Adornato, Valerio Schiavone, Roberto Caldara, Federico Dolce, Deianira Marzano, Barbara Bertanza, Asia Valente, Miriam Adinolfi e Francesco Emanuele Balacco.

Correlati

Leave a Comment