Quante Storie, Corrado Augias incontra Jovanotti | 19 dicembre

quante storie

QUANTE STORIE, LA PUNTATA DEL 19 DICEMBRE IN COMPAGNIA DI LORENZO CHERUBINI

Quante Storie è pronto a tornare nella tarda mattinata di martedì, 19 dicembre 2017, su Rai 3. Questa volta il conduttore Corrado Augias incontrerà un big della musica italiana, con 30 anni di carriera alle spalle e un nuovo disco su cui puntare. Si tratta di Jovanotti, artista poliedrico che ha conquistato diversi successi nel corso della propria carriera. In Quante Storie verrà ripercorso il viaggio musicale dell’artista toscano, dalla sua hit Ciao Mamma, con cui ha rinnovato il panorama musicale italiano, fino alla sua dedizione per le filosofie orientali.

Jovanotti, nome d’arte di Lorenzo Cherubini, è noto inoltre per il suo impegno pacifista. Non si tratta solo dell’attività svolta in prima persona dal cantautore, ma anche dei suoi più grandi successi. Dall’ombellico del mondo fino all’ultimo Oh Vita. Questo il titolo che ha voluto dare al suo ultimo album, che oltre ad offrire l’ennesima evoluzione della sua arte, verrà unito ad un diario in cui ha raccolto i suoi sogni, la sua brillante visione del mondo e le proprie riflessioni. Il diario di Jovanotti è ancora in lavorazione: il cantante è già all’opera per inondare ancora una volta i fan con i suoi capolavori emotivi.

Come vedere la puntata di Quante Storie, in tv e streaming

Quante Storie verrà trasmesso anche in streaming grazie al portale di Raiplay. Sarà possibile infatti sintonizzarsi a questo indirizzo dalle 12.45, in occasione della diretta. La puntata sarà fruibile anche on demand sempre su Raiplay entro sei giorni dalla trasmissione in televisione.

Leave a Comment