Nilufar Addati a Uomini e Donne: si mostra insicura. Tutta colpa di Sara? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DELL’8 GENNAIO: VIDEO DI NILUFAR ADDATI

La prima puntata dell’anno del trono classico di Uomini e Donne si è aperto con lo show spiritoso del corteggiatore di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, Lorenzo. Il ragazzo si era messo in luce battibeccando con entrambe le troniste. In particolare Nilufar sembra particolarmente infastidita nei confronti del giovane, tanto da mostrarsi pungente.

Dopo aver visto l’esterna tra lui e Sara, la bella campana ha accusato Lorenzo di voler fare il doppio gioco, nonostante sia chiaro che lui preferisca la collega di trono. Eppure il ragazzo ha puntualizzato di aver sempre fatto delle belle uscite con Nilufar Addati. Dopo è andata in onda l’esterna fra la tronista e Francesco, che ha deciso di andare a prenderla con una Maserati in affitto, per prendere in giro il suo rivale.

Una volta rientrati nello studio di Uomini e Donne si è messo in luce il solito Lorenzo, che ha commentato ironicamente l’iniziativa dell’antagonista. “Non tutti facciamo i buffoni come te”, è intervenuto Luigi. Dopo la messa in onda dell’uscita tra Sara e Gianluca, al centro dell’attenzione sono state le parole del corteggiatore.

Nilufar Addati non capisce perché lui continui a dire di avere interesse per lei. “La nostra esterna è andata male dall’inizio alla fine”, ha precisato la studentessa. Gianluca però, pur non avendo provato attrazione per lei, ha affermato di apprezzare il suo modo di parlare.

Sulla questione la tronista ha mantenuto una certa perplessità e si è mostrata colpita. La giovane infatti ha dichiarato di sentirsi insicura davanti a delle dichiarazioni del genere. Tina Cipollari l’ha invitata a non aver paura, perché ha tutte le carte in regola per stare sul trono di Uomini e Donne.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nilufar Addati nella puntata dell’8 gennaio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) dell’8 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment