Gemma Galgani a Uomini e Donne: sorprende Giorgio per riconquistarlo | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 10 GENNAIO: VIDEO DI GEMMA GALGANI

Il ritorno del trono over di Uomini e Donne è ripartito da Gemma Galgani e dalla bufera che ha investito Giorgio Manetti e Anna Tedesco. La puntata ha mandato in onda un riassunto delle vicissitudini precedenti, col gabbiano che cercava di rincuorare la sua ex. Che cosa si sono detti i due fuori dallo studio?

“Non ce la faccio più e mi sento mancare”, ha dichiarato la dama in lacrime al cavaliere che, solerte, le asciugava le lacrime. “Mi hanno ferita le tue parole”, l’ha redarguito la grande protagonista di Uomini e Donne. Giorgio l’ha invitata a ricordare di aver passato 8 mesi con lei e di averle anche chiesto di uscire fuori dal programma.

Gemma Galgani ne ha approfittato per dirgli: “Tu puoi raccontare al mondo intero di non provare più nulla per me, ma io non ci credo. La sera della cena provavi qualcosa”. Il loro chiarimento ha prodotto un passo avanti? Nello sfogo fuori dallo studio di Uomini e Donne, la dama ha sottolineato un’altra volta come sia convinta che l’uomo sia ancora attratto da lei.

Maria De Filippi ha lanciato l’iniziativa di Gemma, che si è presentata negli studi prima della registrazione per fare una sorpresa a Giorgio Manetti. La bionda torinese ha addobbato il camerino del gabbiano con delle stelle appese al soffitto, un passerotto e alcuni cioccolatini. Il cavaliere avrà gradito?

Intanto dal parterre è intervenuta Marina per dire di non apprezzare il comportamento della dama. “Non sei un buon esempio”, ha dichiarato la donna. La frase dà lo spunto a Tina Cipollari per battibeccare con alcune signore del pubblico, favorevoli a Gemma Galgani.

Orgoglio o no, il fiorentino si è mostrato piuttosto contento della sorpresa ricevuta nel camerino di Uomini e Donne, tanto da affermare: “Solo una donna di gran classe può organizzare una cosa del genere”. La dama è soddisfatta. La Queen però ha voluto vederci meglio chiedendole: “Tu cosa ti aspetti ora?”.

Gemma Galgani ha dichiarato di aver fatto il gesto senza secondi fini. Nessuno nello studio di Uomini e Donne è sembrato crederlo. Il cavaliere Walter ha sottolineato come un gesto del genere sia il frutto di una persona innamorata. Giorgio Manetti coglierà il messaggio della sua ex?


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 10 gennaio con Gemma Galgani

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 10 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment