Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker a C’è posta per te, la storia di Giuseppe e Chiara | VIDEO

giuseppe - c'è posta per te

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker a C’è posta per te, il sogno di Giuseppe

C’è posta per te ci regala la seconda ondata di super ospiti della sua puntata del 13 gennaio 2018. Si tratta di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, una coppia che è riuscita a coronare il sogno d’amore di un matrimonio in grande stile. Leader dell’imprenditoria e erede dell’azienda di famiglia lui e showgirl svedese di chiara simpatia lei, il loro arrivo nel programma di C’è posta per te è connesso al sogno di Giuseppe. Nei suoi pensieri c’è infatti la fidanzata Chiara e la preoccupazione di non poterla sposare, dati i forti problemi economici.

La conduttrice di C’è posta per te svela infatti che Giuseppe è stato abbandonato dalla madre quando aveva pochi mesi e che è stato cresciuto dalla nonna. Una vita fatta di stenti che lo ha portato a condividere con la nonna un appartamentino fatto da un’unica stanza. Anche per questo inizialmente non è riuscito a dire la verità a Chiara, che invece ha deciso di accoglierlo. I due si sono infatti innamorati e Giuseppe ha fatto di tutto per rendere felice la ragazza. Anche se ha dovuto faticare tanto.

Una volta rimasto solo a causa della scomparsa di nonna Elena, il ragazzo è andato a vivere a casa dei nonni di Chiara, che lo hanno accolto a braccia aperte. Giuseppe ha chiesto l’aiuto di C’è posta per te per dichiarare il suo amore a Chiara e per chiederle scusa se a volte si vergogna di non poterle donare tutto ciò che potrebbero altri ragazzi. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, simbolo di un amore forte, sono il suo regalo per la fidanzata. Una dichiarazione d’amore che non può che spingere verso le lacrime la protagonista di questa nuova storia di C’è posta per te.

L’ingresso di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker strappa un sorriso alla ragazza, mentre in coppia raccontano la loro personalissima storia. Il tutto lascia spazio alla richiesta di Giuseppe alla fidanzata: vuoi sposarmi? Il sì di Chiara non tarda di certo ad arrivare. Puoi rivedere il video con la storia di Giuseppe e Chiara a C’è posta per te grazie a questo indirizzo, su Witty Tv.

Correlati

Leave a Comment