Laura Freddi a Domenica Live con la piccola Ginevra ed un grande sorriso | VIDEO

laura freddi a domenica live

Laura Freddi a Domenica Live: Ginevra le ha dato un sorriso inedito

Laura Freddi ha atteso tanto prima di poter diventare mamma e finalmente è riuscita a coronare il suo sogno. Lo scorso 3 gennaio, la showgirl ha infatti dato alla luce la sua primogenita, la piccola Ginevra. L’annuncio lo ha dato la diretta interessata sui social, mostrando le prime immagini della piccola, mentre a Domenica Live ha sottolineato di aver partorito due settimane prima del tempo previsto. Un parto che ha presentato qualche difficoltà, visto che la neonata è nata podalica ed il chirurgo è dovuto intervenire per fare una piccola manovra.

Tutto per il meglio quindi per Laura Freddi, che ha potuto abbracciare la sua prima figlia a 45 anni. Anche questo particolare le aveva fatto temere in tutti questi anni che non sarebbe mai diventata mamma, una delusione finalmente sfiorata con l’arrivo di Ginevra. E così la vediamo nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live, fra il neo nonno ed il marito. La commozione è palpabile soprattutto quando la conduttrice del programma di Canale 5 le mostra una clip sulla madre. Anche la nonna è felice di vedere che Laura ha coronato finalmente il suo sogno e di essere parte della vita della nipotina.

Un piccolo dettaglio fa capire quanto la Freddi sia per ora ancora inesperta in materia di bambini. La d’Urso l’ha avvisata infatti che la testolina di Ginevra non era ben sostenuta, invitandola a provvedere al più presto. Un consiglio che la mamma Barbara ha dato ad una sua nuova “collega” e che è stato accolto dalla diretta interessata con calore e saggezza. Trovi su Mediaset On Demand il servizio di Domenica Live su Laura Freddi (clicca sul link). 

Correlati

Leave a Comment