Loredana a C’è posta per te, pretende rispetto: “Rivoglio mio figlio” | VIDEO

loredana e francesco a c'è posta per te

Loredana a C’è posta per te per amore del figlio Francesco

Loredana chiede l’intervento di C’è posta per te per tentare il recupero del rapporto con il figlio Francesco. La donna non lo vede da tre anni, quando il ragazzo l’ha accusata di aver impedito le nozze fra l’ex marito e la nuova compagna. Jolanda tra l’altro era la migliore amica di Loredana, la donna per cui l’ex marito ha deciso di lasciarla con la scusa di non essere più innamorato. In seguito, la protagonista di questa storia di C’è posta per te si trasferisce da Tortorici a casa dei genitori a Messina. I rapporti con l’ex marito non sono pacifici, tanto che è costretta a ricorrere all’avvocato ogni volta che non paga gli alimenti per il figlio.

Dopo una convivenza fallimentare e dei problemi economici, Loredana chiede all’ex marito di occuparsi alcune volte di Francesco per poter fare due lavori. Intanto il figlio cresce e si crea una compagnia a Tortorici, fino a quando a sedici anni decide di andare a vivere con il padre. Nonostante il dolore, la donna accetta la richiesta del ragazzo, ma tutto peggiora a causa della distanza crescente del figlio. Scopre un giorno che Jolanda si è presentata in sua vece dai genitori della fidanzatina di Francesco, occasione che la spinge ad andare di corsa a Tortorici per chiarire le cose. Il figlio però l’accusa di non voler dare il divorzio al padre ed alcuni giorni dopo subisce un incidente, ma Loredana lo scopre solo in un secondo momento.

Aperta la busta, Loredana si lancia in parole dure e giuste nei confronti dell’ex marito e dell’ex amica. L’uomo però chiede alla conduttrice di C’è posta per te di sapere la versione rilasciata dall’ex moglie prima di dire come sono andati secondo lui i fatti. Sarebbe stata la donna a lasciarlo in seguito a numerosi litigi e addirittura a portare con sé i regali in oro del figlio. Dopo iniziali liti fra i due ex coniugi, Maria De Filippi cerca di far parlare Francesco, ma il 22enne preferisce la strada del silenzio.

Ancora una volta è il padre Giuseppe a dare qualche spiegazione, soprattutto sulla decisione di Francesco di non rivedere la madre. La conduttrice di C’è posta per te è costretta alla fine a riprendere le redini della storia, ricordando a Giuseppe che forse ha sbagliato a non dare il mantenimento del figlio all’ex moglie. Dopo contrasti verbali e tanti tentativi, Francesco decide però di chiudere la busta. Trovi qui su Witty Tv il video con  la storia di Loredana e Francesco a C’è posta per te. 

Leave a Comment