Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone: Chi sarà il nuovo Naufrago dell’Isola dei Famosi 2018?

isola dei famosi - saranno isolani

Denanira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone, da Saranno Isolani alle Honduras

Saranno Isolani ha decretato i tre vincitori della prima fase del talent show all’italiana. I tre finalisti sono infatti Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone, i tre concorrenti del talent nip che permetterà ad uno di loro di sbarcare alle Honduras e diventare il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2018. Il pubblico ha decretato la propria preferenza, sfoltendo il cast iniziale di personaggi non famosi, ma solo uno dei tre finalisti potrà spostarsi verso Cayo Cochinos. Ancora una volta la decisione finale spetterà ai telespettatori, che potranno votare il proprio preferito.

Il televoto per scegliere il vincitore di Saranno Isolani avrà il via il 22 gennaio, in occasione della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018. Nella puntata del 16 gennaio, Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone saranno invece ospiti di Pomeriggio 5 e di Barbara d’Urso, a cui racconteranno come hanno vissuto l’esperienza in Maremma. Le prove non sono di certo state semplici, ma non sono nulla in confronto a ciò che avverrà all’Isola.

Le avventure finora vissute dai concorrenti di Saranno Isolani verranno inoltre trasmesse su Italia 1 la prossima domenica, 21 gennaio. Otto puntate che sono già sbarcate sui social e che accenderà le luci su Playa Desolada e sui suoi temporanei protagonisti. A raccontare il tutto saranno i The Show, vere icone del web. Abbiamo conosciuto infatti tramite la loro voce tutti i concorrenti di questa prima edizione di Saranno Isolani, che oltre a Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone, hanno messo in difficoltà Anna Adornato, Asia Valente, Barbara Bertanza, Federico Dolce, Francesco Emanuele Balacco, Miriam Adinolfi e Roberto Caldara.

Correlati

Leave a Comment