Nicolò Brigante a Uomini e Donne: la sua preferita ora è Marta? | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 16 GENNAIO: VIDEO DI NICOLÒ BRIGANTE

Ultima parte della puntata del trono classico di Uomini e Donne dedicata a Nicolò Brigante. Il tronista non aveva ottenuto l’approvazione delle sue corteggiatrici dopo il brutto scherzo fatto ai loro danni. Il giovane aveva commentato in maniera negativa l’uscita con Virginia, tanto da decidere di non portarla in esterna.

Invece Marta ha voluto mettere in piedi una piccola vendetta nei confronti del tronista, che ha portato in una famosa trattoria di Roma vestito di tutto punto. L’ambiente informale e le male parole con cui i commensali vengono trattati hanno creato imbarazzo in Nicolò. “Ho voluto vendicarmi”, ha detto la corteggiatrice.

In seguito i due hanno potuto chiarire gli screzi precedenti e si sono ritrovati molto complici e vicini. Al rientro nello studio di Uomini e Donne, Virginia ha protestato per essere stata messa in stand-by. Nicolò Brigante ha sottolineato come la ragazza, in quattro uscite, non si sia mai aperta con lui.

Anche Tina Cipollari è d’accordo con il tronista. Ma secondo la fotomodella trentina, che sembra frenata dal carattere chiuso, il siciliano non è interessato a darle tempo. “Hai trovato un ostacolo e non hai voglia di andare oltre”, l’ha rimproverato. Sono poi seguite le lamentele di Valentina e Lavinia, altre corteggiatrici del parterre con cui il protagonista di Uomini e Donne non aveva approfondito la conoscenza.

Entrambe hanno deciso di abbandonare la trasmissione, perché non vedono nessun interesse da parte del catanese nei loro confronti. Il giovane in effetti per il momento sembra aver messo al centro della sua esperienza Marta e Virginia, due ragazze piuttosto diverse. Ma c’è un terzo incomodo nel parterre: è Debora, l’ultima arrivata. L’uscita tra i due non è andata in onda, ma sembra che la bella mora abbia catturato l’attenzione di Nicolò Brigante.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nicolò Brigante nella puntata del 16 gennaio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 16 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment