Romanzo famigliare: Video replica, l’inganno dei Liegi | 16 gennaio

romanzo famigliare

Romanzo Famigliare, riassunto e trama della quarta puntata

Nella prima serata di Rai 1 di martedì, 16 gennaio 2018, è andato in onda il quarto episodio di Romanzo Famigliare, la fiction con Vittoria Puccini e Giancarlo Giannini. La trama continua ad infittirsi grazie a numerosi colpi di scena, dalla scoperta di Federico fino alla realizzazione di Agostino di aver forse perso la moglie. Si affaccia inoltre un nuovo sentimento nella mente di Ivan: possibile che sia innamorato di Micol? Intanto Mauris trama nell’ombra e chiede l’appoggio di Jacopo. Vediamo i dettagli nel riassunto qui di seguito.

Micol continua a notare un forte allontanamento da parte di Valeria e non ne capisce il motivo. Intanto, Agostino e Giorgio ricevono i risultati del test di paternità: il padre di Micol è il Capitano. Questo tuttavia non permette ad Emma di riavvicinarsi al marito, anzi. La presenza della donna nella Fondazione solleva inoltre delle pressioni su Mauris, il precedente Amministratore Delegato. L’uomo non tollera di essere stato sollevato dall’incarico, soprattutto perché non potrà mettere a segno i suoi numerosi illeciti.

Grazie ad una talpa che ha all’interno della Fondazione, Gian Pietro scopre che è stato Federico a mettere incinta Micol. Quest’ultima riceve di contro una visita del docente, che informato dei fatti vuole conoscere la verità dalla sua bocca. Scoperto tutto, crede però di non essere pronto a diventare padre. Durante un confronto al cantiere, Mauris finisce per maltrattare e strattonare Emma di fronte a tutti. Subito dopo se ne pente, ma non ha intenzione di interrompere i suoi piani. L’uomo ha inoltre visto quale comportamento la moglie Denis abbia con Agostino. Il Capitano ha deciso di mettere le cose in chiaro con la donna: la loro è stata solo un’avventura di una notte.

Intanto, Valeria sputa in faccia a Micol tutto il proprio astio ed infine rivela ai genitori dell’amica di sapere che il padre è gay. Agostino invece deve affrontare alcuni problemi in Accademia, dovuti ai continui scherni dei Cadetti nei confronti di Nicola. Non appena Gian Pietro informa Emma di una manovra finanziaria che richiede la sua firma, la donna decide di andarne a parlare con Giorgio. Il loro incontro avviene sotto agli occhi di Agostino, che decide di affrontare la moglie non appena rientrata a casa.

Romanzo Famigliare, diretta streaming e replica video

E’ possibile vedere e rivedere tutte le puntate di Romanzo Famigliare grazie al portale ufficiale di Raiplay. Nello spazio dedicato alla fiction di Rai 1 sono disponibili inoltre contenuti extra ed altre informazioni interessanti sullo show. Attualmente non è prevista una replica in tv, ma è possibile che l’emittente emetta un verdetto positivo a riguardo e nei prossimi giorni.

Correlati

Leave a Comment