Gemma Galgani a Uomini e Donne: ritrova la serenità pensando a Giorgio | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 17 GENNAIO: VIDEO DI GEMMA GALGANI

Questa nuova puntata del trono over di Uomini e Donne è iniziata con un sunto dedicato alle ultime mosse di Gemma Galgani per recuperare terreno con Giorgio Manetti. A seguire è andata in onda la gag ironica di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che ripercorreva la sorpresa fatta dalla dama al gabbiano. Anziché appendere stelle al soffitto, l’opinionista ha optato per salami, prosciutti e caciotte.

Poi è arrivato un filmato delle vacanze natalizie della bionda torinese. Relax in Egitto per lei. La vamp di Uomini e Donne ha commentato con un “Certo, è il suo paese d’origine”, riferendosi ironicamente alla mummia. Tornata dalle feste, Gemma Galgani è andata nuovamente nel camerino del cavaliere per mettere a punto una nuova sorpresa.

Fresca, rilassata e con grande verve, la dama ha allestito un nuovo scenario in stile arabeggiante per sorprendere il toscano. Come avrà preso l’iniziativa della donna Giorgio Manetti? L’uomo è sembrato ancora una volta lusingato. Ma più di tutto la bionda è apparsa particolarmente entusiasta, forse perché rigenerata dal viaggio.

Da par suo il cavaliere non ha dato segnali di una nuova apertura a Gemma Galgani, che comunque è felice per aver ancora una volta ascoltato i suoi sentimenti. In effetti la torinese è sembrata piuttosto su di giri, tanto da far venire il dubbio, ad alcuni presenti nello studio di Uomini e Donne, che fosse accaduto qualcosa di particolare durante le sue vacanze in Egitto.

“Sono stata molto bene. Poi il viaggio mi era stato regalato dalle mie sorelle e mi ha aiutata a riposarmi, dato che ho avuto un’estate molto impegnativa”, ha chiarito Gemma. Tina ne ha approfittato per ironizzare sul suo lavoro a teatro. La dama ha replicato alle critiche con un sorriso sereno. Si starà aprendo una nuova era per lei a Uomini e Donne?


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 17 gennaio con Gemma Galgani

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 17 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment