Anna Tedesco a Uomini e Donne: ritorna nel programma e lancia un’accusa shock | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 18 GENNAIO: VIDEO DI ANNA TEDESCO

Anna Tedesco è ritornata a Uomini e Donne. La sua presenza nel parterre femminile del trono over è stata evidenziata da Gianni Sperti, che voleva chiedere alla donna come si sentiva. La dama di Gubbio ha detto di non sentirsi completamente serena, ma di aver accettato l’invito della redazione e di Tina Cipollari a ritornare in trasmissione.

La donna ha precisato di aver chiuso qualsiasi rapporto d’amicizia con Giorgio Manetti, raccontando di aver ricevuto un messaggio dal cavaliere ma di non avergli risposto. “Si, volevo chiederle come stava”, ha ammesso il gabbiano. Anna Tedesco ha replicato così: “Potevi preoccuparti qui mentre mi venivano mosse certe accuse”.

Nel discorso è intervenuta anche Gemma Galgani, segnalando una serie di dimostrazioni di gelosia da parte della dama. “Sono convinta che fosse gelosa di me”, ha affermato la torinese. L’indizio chiave starebbe nel fatto che Anna avrebbe consigliato a Giorgio di non parlare della sua ex durante un’intervista.

“Io invece penso che loro stiano ancora assieme”, si è difesa la donna. Come un fulmine a ciel sereno nello studio di Uomini e Donne è arrivata l’accusa shock di Anna Tedesco, che ha sottolineato come i due potrebbero essere d’accordo.

Per spiegare le sue ragioni ha aggiunto: “Ho assistito a un discorso tra loro dietro le quinte che faceva pensare ci fosse un sentimento”. Dunque Gemma e Giorgio starebbero fingendo? La cosa attualmente appare inverosimile, anche perché la donna è risultata piuttosto presa dai suoi propositi di riconquista nei confronti del suo ex.


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 18 gennaio con Anna Tedesco

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 18 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment