Giorgio Manetti a Uomini e Donne: bacia Maria Gabriella | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 18 GENNAIO: VIDEO DI GIORGIO MANETTI

Giorgio Manetti, nonostante le varie sorprese di Gemma, ha deciso di approfondire la conoscenza a Uomini e Donne con la siciliana Maria Gabriella. Abbiamo assistito a una cena tra loro, in cui è apparso un certo feeling tra loro, tanto da portare a un bacio per chiudere la serata. Eppure Tina Cipollari è perplessa ed è convinta che a breve il gabbiano darà il benservito alla dama.

La donna è stata un fiume in piene, decantando le doti del cavaliere. Nel farlo si è dilungata un po’ troppo, suscitando gli sguardi annoiati di Gianni Sperti. Giorgio Manetti ha ribadito il suo interesse per lei. Maria De Filippi ha chiesto a Gemma Galgani cosa pensasse di questa frequentazione. “Ti preoccupa?”, le ha chiesto la conduttrice di Uomini e Donne.

La torinese non è sembrata particolarmente preoccupata, perché non crede che sia grande intesa nella coppia. A sua volta ha voluto domandare al toscano se davvero provasse attrazione sessuale nei confronti di Maria Gabriella. La risposta del gabbiano non ha lasciato scampo alla dama. “Si, a volte mi eccita”, ha dichiarato Giorgio Manetti.

La siciliana ha poi ammesso che tra lei e l’uomo c’è stato un forte trasporto, ma che i due hanno deciso di non lasciarsi andare. “Per te questo è strano?”, ha chiesto la De Filippi a Gemma. La dama, che ha sempre dato grande spazio alla passione e all’istinto nel corso della sua esperienzanel programma, ha risposto di si. Intanto le sue chance con Giorgio sono naufragate di colpo?


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 18 gennaio con Giorgio Manetti

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 18 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment