Furore 2: Video replica e riassunto quarta puntata | 11 marzo

Furore 2

Furore 2 video replica e riassunto dell’11 marzo: una confessione scottante

Furore 2 è ritornato nella prima serata di Canale 5 di domenica, 11 marzo 2018, con la sua quarta puntata. Abbiamo assistito ad un’evoluzione della trama, che ha messo al centro il ruolo di Saro e del personaggio di Massimiliano Morra. Alla ricerca della verità sulla morte del fratello, il giovane poliziotto è riuscito alla fine a scoprire chi è stato l’esecutore materiale del delitto di Vito. Prima di poter scoprire il nome del mandante, il criminale è stato però ucciso dal sicario inviato da Calligaris. Vediamo di seguito che cos’è successo in Furore 2, il riassunto della quarta puntata e la video replica.

Le indagini del protagonista di Furore 2 prenderanno una piega inaspettata. Il caso sembra sul punto di ricevere la chiusura dei superiori di Saro, quando quest’ultimo entra in contatto con chi ha ucciso il fratello. Durante l’interrogatorio, l’uomo viene infatti ucciso e Saro rimane con un pugno di mosche in mano. Intanto, il giovane protagonista della fiction si accorge che i suoi sentimenti per Marisella vanno ben oltre l’affetto. Per questo non è più disposto a fare finta di nulla. Anna invece inizia a ricordare alcune cose del proprio passato, così Giovanna decide di confrontarsi con Franco, a cui ha chiesto aiuto.

Belmonte invece è convinto di amare Giovanna e che la sua relazione con l’altra ragazza sia solo legata ad una questione economica. Dato che alcuni giorni prima ha lasciato in asso la napoletana, spera con la sua dichiarazione d’amore di poter ricevere il suo perdono. Informato dei fatti da Giovanna, Franco chiederà inoltre spiegazioni a Calligaris. Quest’ultimo sa bene che mentire in questo momento complicherebbe solo le cose ed ha bisogno del sostegno del figlioccio. Per questo decide di raccontargli una mezza verità, a cui Franco sembra credere. Quando il poliziotto riferisce tutto a Giovanna, quest’ultima invece intuisce che le parole dell’imprenditore nascondono come sono andati realmente i fatti. Le informazioni ottenute da Anna non coincidono con quelle di Calligaris.

Furore 2 video replica della quarta puntata

I telespettatori potranno guardare e riguardare la replica di Furore 2 e della sua puntata in onda l’11 marzo grazie al servizio streaming offerto da Mediaset On Demand. Lo spazio dedicato alla fiction ospita infatti tutti gli episodi trasmessi dall’emittente in queste settimane, fra cui anche la quarta puntata. Per accedere all’archivio della Mediaset basterà registrarsi in forma gratuita sul portale, anche con i propri profili social. Solo in questo modo si potrà guardare senza sosta Furore 2 e la video replica in streaming.

Correlati

Leave a Comment