Vittorio Sgarbi a Le Iene, una questione di… pizze | VIDEO

Le Iene

Vittorio Sgarbi a Le Iene per una strana vicenda al ristorante: il video del servizio

Vittorio Sgarbi al centro di una polemica de Le Iene: raggiunto da Corti e Onnis, gli inviati hanno richiesto spiegazioni riguardo ad un presunto conto non pagato. Un pizzaiolo riferisce infatti di non essere mai stato pagato da Vittorio Sgarbi per via di alcune pizze ordinate ad un evento. L’arrivo de Le iene tuttavia non è gradito agli occhi del critico d’arte che chiarisce quanto è accaduto, fra urla e piatti volanti.

Vittorio Sbarbi rivela infatti a Le Iene di aver già denunciato il pizzaiolo in questione, dato che le sue accuse sono false. Quella particolare sera sarebbe stato invitato da Cristicchi ad un suo concerto e dopo aver consumato le pizze, nessuno gli avrebbe presentato il conto. Le domande de Le Iene sembrano aver urtato l’animo di Sgarbi, che di fronte ai piatti da lavare proposti dagli inviati reagisce con la sua nota verve. Si unisce inoltre lo staff del critico e tutte le persone nelel vicinanze.

Vittorio Sgarbi del resto è convinto delle proprie parole e richiede a Le Iene di valutare bene la dinamica dei fatti. Nessuno infatti gli avrebbe presentato il conto, nonostante il personale della pizzeria abbia visto l’uscita del gruppetto. A dimostrarlo le foto scattate dal pizzaiolo con Cristicchi. Inseriremo il video con il servizio de Le Iene su Vittorio Sgarbi non appena disponibile.

Correlati

Leave a Comment