Fabri Fibra sceglie Valentina Verdecchi mentre Alice Merton sceglie Emma Muscat. Sono due scelte diverse quelle fatte dagli ospiti di Amici 17 e che racchiudono il loro pensiero su quello che è l’arte e su quello che può riservare il programma ai suoi protagonisti.

Il primo a salire sul palco di Amici 17 è proprio Fabri Fibra. Il rapper riceve i complimenti di Maria De Filippi che gli elenca alcuni numeri dei suoi successi spingendo Fabri Fibra a far notare che lui canta per comunicare qualcosa e non certo per portare a casa soldi o numeri (clicca qui per vedere il video del momento).

L’ARRIVO DI ALICE MERTON

Il rapper ha scelto di esibirsi sulle note del suo tormentone, Stavo pensando a te, ma non ha voluto un cantante al suo fianco ma Valentina Verdecchi, la ballerina della squadra bianca che porta a casa la coreografia con gran delusione da parte di Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Altra storia per il secondo duetto, quello che ha visto Alice Merton che ha scelto Emma Muscat al suo fianco. La cantante continua ad essere perfetta come sempre e i complimenti arrivano sia dalla commissione che dal pubblico a casa che le regala la vittoria contro Carmen. Clicca qui per vedere il video del momento.