You, video promo e trama della serie con Penn Badgley e Shay Mitchell

You è il thriller di Lifetime che metterà insieme, nello stesso cast, Penn Badgley e Shay Mitchell. Il protagonista di Gossip Girl avrà un ruolo centrale nella serie mentre sarà periferico quello della bella bugiarda di Pretty Little Liars. I fan italiani dei due teen drama cult sono già pronti a seguire le avventure dei loro personaggi in You che farà il suo debutto negli Usa domenica 9 settembre con la première della prima e non unica stagione. Lifetime ha già confermato il rinnovo per una seconda.

TRAMA E CAST DI YOU

Basata sull’omonimo romanzo best-seller di Caroline Kepne, “You” porterà sul piccolo schermo una coinvolgente e quasi macabra storia d’amore. Quando un brillante giovane incrocia un’aspirante scrittore nella libreria in cui lavora sembra vittima di un colpo di fulmine che lo spingerà a fare davvero qualsiasi cosa. Usando internet e i social media come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi e avvicinarsi a lei, presto quella di Joe Goldberg diventerà un’ossessione che lo porta a rimuovere ogni ostacolo che possa separarlo dall’oggetto del suo amore, Beck (Elizabeth Lail). 

Il cast si completa con Shay Mitchell nei panni di Peach Salinger, Zach Cherry in quelli di Ethan e Luca Padovan in quelli di Paco. La serie andrà in onda su Lifetime e, il giorno seguente, su Netflix che si è assicurata la distribuzione internazionale. Ecco il trailer della serie:

Correlati

Leave a Comment