911 2, video e trama della seconda stagione dal 23 e 24 settembre su Fox negli Usa

Prima di firmare il suo contratto con Netflix, Ryan Murphy ha regalato a Fox un’altra serie adrenalinica che ha già conquistato un rinnovo per una seconda stagione che andrà in onda negli Usa da domenica 23 settembre. 911 2 seguirà ancora le vite degli operatori di primo soccorso e anche nella seconda stagione sarà così ma le novità non mancheranno.

Sin dalla season premiere, che andrà in onda domenica 23 settembre per poi passare al lunedì 24 settembre con un nuovo episodio, i fan non troveranno Connie Britton e la sua Abby ma accoglieranno Jennifer Love Hewitt alias Maddie, neo operatrice del 911 e sorella del vigile del fuoco Evan “Buck” Buckley. La Britton ha preso parte alla prima stagione come un “favore” e adesso toccherà alla Hewitt prendere il suo posto e non fare rimpiangere la sua collega. Al cast si è unito anche Ryan Guzman (Pretty Little Liars) nei panni di un nuovo pompiere della squadra di Bobby Nash.

Questo non esclude la possibilità di rivedere Abby nella seconda stagione della serie ma che i fan dovranno sicuramente fare i conti con nuovi personaggi e nuovi intrecci.

CAST DI 911 2

Nel cast di 911 2 troveremo Angela Bassett nei panni di Athena Grant; Peter Krause nei panni di Bobby Nash; Jennifer Love Hewitt nei panni di Maddie Kendall; Oliver Stark nel ruolo di Evan “Buck” Buckley; Kenneth Choi in quelli di Howie “Chimney” Han; Aisha Hinds come Henrietta “Hen” Wilson; Rockmond Dunbar nel ruolo di Michael Grant; Ryan Guzman nel ruolo di Eddie Diaz; Marcanthonee Jon Reis nei panni di Harry Grant. Ecco il trailer della stagione:

Correlati

Leave a Comment