Manifest 1×01, video di dieci minuti e trama del primo episodio della serie con Josh Dallas

Il debutto di Manifest è fissato per il prossimo 24 settembre negli Usa mentre ancora non conosciamo la data italiana e nemmeno la rete che manderà in onda la serie anche se, molto probabilmente, sarà Mediaset Premium ad occuparsi della distribuzione italiana. In Manifest 1×01 inizierà il viaggio del pubblico all’interno del misterioso e intricato caso di oltre 100 passeggeri che atterreranno in sicurezza dopo un volo turbolento scoprendo di essere stati sull’aereo per ben cinque anni e che tutto è cambiato. Saranno loro a tenere impegnati i fan tra nuove vite da ricostruire e dettagli su quanto è accaduto quando si trovavano in volo.

LA TRAMA DI MANIFEST

Al centro di Manifest ci sono i passeggeri e l’equipaggio del volo Montego Air Flight 828 che, atterrato in sicurezza dopo un volo turbolento ma di routine, scoprono che tutto è cambiato e che, in realtà, si trovano cinque anni avanti nelle loro vite e tutto è cambiato. Amici, colleghi e famiglie sono andati avanti dopo aver pianto la loro perdita, ma cosa ne sarà adesso di loro? Un mistero più profondo sembra essere legato a quanto successo  i passeggeri potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande.

Manifest andrà in onda alla domenica sera su NBC dal 24 settembre.

IL CAST DI MANIFEST

Nel gruppo protagonista di Manifest vediamo protagonisti Ben Stone (Josh Dallas, Once Upon a Time), un analista della CIA il cui figlio sta combattendo una rara forma di cancro, sua sorella e poliziotta Michaela (Melissa Roxburgh, salvata dalla cancellata Valor sulla CW), e la dottoressa Saanvi (Parveen Kaur, The Strain) pronta a salvare il figlio di Ben con una possibile cura messa a punto prima del volo. Ben e Michaela presto rivelano di sentire delle voci nelle loro teste, cosa cambierà nel corso degli episodi? Ecco il video dei primi dieci minuti della première:

Correlati

Leave a Comment