Rel, video e trama della serie con Lil Rel Howery dal 9 settembre su FOX

Domenica 9 settembre negli Usa, su Fox, debutterà Rel la nuova commedia ordinata nei mesi scorsi con protagonista proprio Lil Rel Howery. “Rel” è firmata proprio dallo scrittore, produttore esecutivo e attore insieme a Kevin Barnett e Josh Rabinowitz e dal produttore esecutivo e showrunner Mike Scully. Nella serie toccherà ad Howery interpretare un uomo di successo che vive secondo il motto “credere sempre in te stesso e grandi cose verranno”.

LA TRAMA DI REL 1X01

Rel ha stravolto la sua vita dopo il tradimento della moglie e il divorzio ma adesso è pronto a ricominciare con l’aiuto del suo migliore amico, con Britanny, il suo più giovane fratello incoraggiante, Nat e Dad.

Fin qui tutto normale se non fosse che presto tutto viene messo alla prova quando scopre che sua moglie ha una relazione con il suo barbiere. Cerca di ricostruire la sua vita dopo il divorzio come padre single alla ricerca di un nuovo amore, rispetto e un nuovo barbiere. La serie è ispirata alla vita reale di Howery.

Insieme all’attore ci saranno anche altri protagonisti: Sinbad, Jess “Hilarious” Moore e Jordan L. Jones. Jerrod Carmichael sarà uno dei produttori esecutivi mentre Gerry Cohen ha diretto il pilot. Ecco il trailer della serie:

Correlati

Leave a Comment