Christian a X Factor 12, il dolore dietro la maschera (VIDEO)

Christian si presenta alle Audizioni di X Factor 12 con la maschera di Alex Cliff. La prima impressione può stranire, forse anche insospettire. Sul palco di fronte ai giudici invece parla della sua vita, dell’infanzia difficile e dell’amore di due genitori che non ha mai avuto. La sua storia colpisce, così come Bambino, l’inedito che ha voluto portare nella prima puntata del 6 settembre. Un rap lento che scatena qualche occhio lucido, soprattutto in Asia Argento che è rimasta evidentemente colpita dal suo racconto.

IL COMMENTO DEI GIUDICI DI X FACTOR PER ALEX CLIFF

Mara: “A me sei piaciuto molto, mi sei arrivato in modo emozionale. Ho trovato del dolore che mi ha fatto un po’ male, ma anche un po’ bene”.

Per Fedez invece è uno scivolone che Christian non abbia cantato il ritornello, ma è solo una questione di tempistica sul palco. Asia ha una sola richiesta: ora che il concorrente è entrato nel mondo reale, lo stesso da cui cerca di fuggire, gli chiede di potersi togliere la maschera. Christian invece non vuole ancora privarsi della sua natura: “io sono questo”. In sua difesa Manuel Agnelli, che si augura che la sua sofferenza sia solo un momento di transizione. Quattro sì anche per Christian: i giudici di X Factor 12 sono evidentemente in buona.

Correlati

Leave a Comment