Jennifer Milan a X Factor 12, lascia Mara a bocca aperta (VIDEO)

Jennifer Milan è il terzo talento che ascoltiamo nella prima puntata delle Audizioni di X Factor 12. Standing ovation d’obbligo per questa cantante di 30 anni che ha la grinta nella voce. Dopo aver vissuto e lavorato a Los Angeles come artista, ha deciso di ritornare in Italia per raggiungere un nuovo traguardo. Il complimento maggiore forse proviene da Fedez: Jennifer ha un tipo di maturità artistica che è difficile da trovare in circolazione.

Jennifer sale sul palco per cantare un pezzo di Zayn e Sia. Un brano sicuramente difficile, ma che riesce a sostenere alla grande. Non è un caso se durante la sua esibizione Mara Maionchi si ritrova a bocca aperta, ammirando la sua energia e la tonalità della sua voce.

IL COMMENTO DEI GIUDICI DI X FACTOR 12 PER JENNIFER MILAN

Manuel Agnelli: “hai un bellissimo timbro, anche l’interpretazione è naturale. Alcune sporcizie stavano da Dio, per me è brava”.

Asia Argento: “quello che mi ha colpito è la tua espressività. Ci hai messo la pancia”.

I commenti continuano anche quando Jennifer ha ormai lasciato il palco. Mara è rimasta colpita dalla sua feminilità e dal suo carattere. Quattro sì da parte dei giudici ed un applauso senza fine dal pubblico di X Factor 12. Le squadre iniziano forse a delinearsi.

Correlati

Leave a Comment