Beautiful, video puntata 10 settembre: le crisi di Steffy e i dubbi del nuovo Thorne

Beautiful video replica del 25 maggio

Sembrava quasi un film d’orrore ma non era così. Quella che avete visto oggi, 10 settembre, su Canale 5 era una nuova puntata di Beautiful e la psicopatica che si guardava allo specchio sentendo le voci in testa era Steffy. La giovane è ancora in crisi per la notte passata a letto con suo suocero e sembrava pronta a dire tutto a Liam ma, come al solito, è il dolce Spencer a sistemare tutto facendo finta di voler dimenticare e chiedendo alla moglie di ripartire.

BEAUTIFUL VIDEO PUNTATA 10 SETTEMBRE

I due si amano, lui non la tradirà più e vuole dimenticare questa brutta storia. Quale migliore prospettiva per una ragazza che ha tradito il marito con il suocero? Le voci nella testa di Steffy però non si placano e tutto le sfugge di mano. Cosa succederà ancora alla bella Forrester?

Altra storia per Brooke Logan che accetta di andare a pranzo con il nuovo Thorne. Dopo anni di assenza l’uomo ha raccontato solo alla storica cognata (amante) che si è dato all’arte e alla moda, adesso disegna abiti e ha avviato con successo una linea tutta sua che sta facendo furore in Europa. Proprio quando i due decidono di approfondire il discorso al ristorante, ecco arrivare Ridge che, geloso, porta via la bella Logan fingendo una riunione urgente. Peccato però che non abbia fatto i conti con Sheila che arriva al tavolo di Thorne per raccontagli che tra Ridge e Brooke ci sia proprio Queen…Clicca qui per vedere il video della puntata.

Correlati

Leave a Comment