Il Paradiso delle Signore, video replica prima puntata 10 settembre

Il Paradiso delle Signore ha preso il via con la sua versione soap proprio a partire da oggi, 10 settembre. Pietro Mori è morto tra la braccia di Giusy e non vedremo né lui e né la sua bella siciliana ma al suo posto ci saranno Vittorio, i suoi nuovi amici e una ragazza che lo ha folgorato al suo primo sguardo.

Ad interrompere il ballo di Vittorio e della bella Marta sono da una parte il padre di lei, annunciando il suo imminente matrimonio con un marito che lui stesso ha scelto, e dall’altra la polizia pronta ad interrogare il pubblicitario.

IL PARADISO DELLE SIGNORE VIDEO REPLICA PRIMA PUNTATA 10 SETTEMBRE

Vittorio è tornato dopo due anni passati in giro per il mondo e tutto per usare i suoi risparmi ed aprire il Paradiso delle Signore. Contro di lui remerà proprio Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) padre di Marta. L’uomo è a capo della banca che ha concetto a Vittorio il prestito per riaprire il negozio ma non prima di aver ottenuto l’ipoteca sui locali. Umberto vuole mettere le mani sul terreno su cui sorge la struttura e spera in un fallimento di Vittorio. Al suo fianco si schiera la donna che lo ha amato tutta una vita anche quando Umberto ha deciso di sposare sua sorella Margherita, morta dieci anni. Da allora si occupa di lui e dei suoi figli ma senza mai condividere con lui il letto. Cos’altro vi siete persi?

Scopritelo guardando il video della prima puntata che potete vedere cliccando qui. 

Correlati

Leave a Comment