Una vita, video puntata 10 settembre: una speranza per Simon e un trasloco in soffitta per…

Non sono mancati nemmeno oggi i colpi di scena in Una Vita. La soap spagnola torna alla solita programmazione per via del ritorno di Uomini e donne e de Il Segreto alle 16.00 e questo significa che le puntate non saranno più doppie ma si tornerà alla versione singola, o un po’ meno. Al centro di tutto rimangono ancora le due questioni più calde ovvero Simon e la sua ossessione per il “suocero” e Ursula e quello che Teresa e Mauro hanno fatto in questi giorni.

UNA VITA VIDEO PUNTATA 10 SETTEMBRE

 

Ursula non è stata utile a Teresa e Mauro e quest’ultimo è finito nei guai per via della denuncia di Cayetana che ha informato il capo della Polizia che la fuggitiva era nascosta proprio dal commissario. Una bella ramanzina per Mauro e anche per Felipe che per proteggere l’amico si assume la colpa del misfatto. A quanto pare i due se la caveranno senza un arresto e questo ha fatto infuriare Cayetana. Teresa è di nuovo al punto di partenza, come riuscirà a gestire tutto questo adesso?

Dall’altra parte abbiamo Simon che, scoperto che c’è un superstite dell’incidente avvenuto alla nave su quale viaggiava Elvira, è pronto a scommettere che anche quest’ultima si sia salvata. Intanto, al piano di sopra, a casa di Trini e Ramon arriva un’importante ospite e i due fingono che Martin sia loro figlio Antonino mentre quest’ultimo deve trasferirsi in soffitta fino a che l’uomo, dopo un piccolo incidente, non si riprenderà e andrà via. Clicca qui per vedere il video della puntata.

Correlati

Leave a Comment