Uomini e donne, video puntata 10 settembre: Marco torna da Gemma, Ida contro Riccardo

Uomini e Donne

Puntata movimentata per Uomini e donne che torna oggi, 10 settembre, con la prima puntata della nuova edizione e lancia il trono over con Giorgio Manetti assente ma con Gemma Galgani sempre presente.

Proprio da lei si riparte e dopo le immagini della sua estate movimentata tra ballo e mare, sembra che per lei ci sia un’altra sorpresa: Marco è in studio. Il cavaliere vuole riproporsi come suo corteggiatore ma, a quanto pare, la dama non vuole saperne: la fiducia è stata ormai tradita e lui prende posto nel parterre maschile.

UOMINI E DONNE VIDEO PUNTATA DEL 10 SETTEMBRE

Altra storia per Ida Platano. Maria De Filippi annuncia la sua presenza ma anche il fatto che Riccardo Guarnieri è dietro le quinte e non sentirà quello che la dama dirà in studio fino a quando non entrerà. Perché? A quanto pare c’è stata una discussione tra i due dovuta al fatto che avrebbero dovuto prendere parte alla prima puntata del trono over.

Riccardo ha mentito visto che non ha detto ad Ida di aver chattato con Stefanì per chiederle il numero di telefono e la single arriva in studio con tanto di documentazione scritta che prova la loro conversazione. Lui ha mollato quando lei non gli ha dato il numero ma Stefanì è convinta che se l’avesse fatto si sarebbero visti in quanto abitano nella stessa città. Riccardo entra in studio ignaro di tutto ma presto Ida lo affronta per le sue bugie. Come andrà a finire questa volta tra loro? Clicca qui per vedere il video della puntata.

Correlati

Leave a Comment