You 1×02, video e trama del secondo episodio

Il debutto di You è avvenuto negli Usa con successo e Joe si è subito rivelato al pubblico per quello che in realtà è: non un ragazzo innamorato e dolce per la bella Beck ma un folle pronto a neutralizzare il suo rivale chiudendo nel seminterrato della libreria. Nessun ostacolo è permesso a questa storia d’amore, fino a dove si spingerà il personaggio interpretato da Penn Badgley?

Nella trama del secondo episodio si legge, Beck e Joe hanno un vero appuntamento; Joe fa tutto il possibile per conquistare Beck, ma è bloccata sul suo ex, Benji. Quello che è successo non la fa stare bene. Come risolverà la questione Joe? Forse sarà costretto a finire il lavoro iniziato nella première di stagione?

TRAMA E CAST DI YOU

Basata sull’omonimo romanzo best-seller di Caroline Kepne, “You” porterà sul piccolo schermo una coinvolgente e quasi macabra storia d’amore. Quando un brillante giovane incrocia un’aspirante scrittore nella libreria in cui lavora sembra vittima di un colpo di fulmine che lo spingerà a fare davvero qualsiasi cosa. Usando internet e i social media come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi e avvicinarsi a lei, presto quella di Joe Goldberg diventerà un’ossessione che lo porta a rimuovere ogni ostacolo che possa separarlo dall’oggetto del suo amore, Beck (Elizabeth Lail).

Il cast si completa con Shay Mitchell nei panni di Peach Salinger, Zach Cherry in quelli di Ethan e Luca Padovan in quelli di Paco. La serie andrà in onda su Lifetime e, il giorno seguente, su Netflix che si è assicurata la distribuzione internazionale. Ecco il promo del secondo episodio:

Correlati

Leave a Comment