Il Paradiso delle Signore video replica 11 settembre: Vittorio trova la sua capo commessa

Il Paradiso delle Signore continua ad andare avanti nel suo percorso di restyling con la speranza di scrollarsi di dosso il ricordo di Pietro Mori e la sua Teresa ma anche delle mitiche due stagioni. Perché la Rai non ha pensato ad uno spin off con un altro nome per non incorrere nell’ira del pubblico e nella fuga dalla soap? Sembra che le intenzioni non siano mai state queste e lo sfruttamento del “titolo” non lascia spazio alla riconciliazione con lo storico pubblico della fiction, come andranno le cose adesso?

IL PARADISO DELLE SIGNORE VIDEO REPLICA 11 SETTEMBRE

Al momento l’unica colonna portante sembra Vittorio Conti. Il pubblicitario ha preso in mano le redini e ha deciso di riaprire il Paradiso delle Signore mettendo insieme la sua squadra mentre i lavori di ristrutturazione continuano. Al suo cospetto si presenta una misteriosa donna che si propone come capo commessa nonostante il suo corto curriculum e ottiene un no come risposta almeno fino a che non la vede all’opera quando corre in soccorso di un’inserviente che sta spostando dei vestiti. Assunta, quindi, e adesso si può pensare alle Veneri mentre gli Amato si preparano ad accogliere altri due membri della famiglia la mamma e Tina.

Dall’altra parte c’è Marta. La giovane è stata quasi violentata da Valerio e per questo gli chiede di non farsi più vedere per essere perdonato dopo quello che ha fatto. Umberto non capisce il comportamento della figlia a differenza della zia che scopre tutto ma decide di tenere per sé la verità.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment