Una vita video replica, puntata 11 settembre: Cayetana la vittima e Ursula…

Una Vita torna su Canale 5 con il post fuga di Ursula e anche i pensieri che adesso Trini e Ramon hanno sul detective che è venuto alla ricerca di Antonino e alla pausa che possa finire in carcere per quello che ha fatto. A quanto pare il signorino non è molto simile a suo padre in quanto ad onestà e la prova è arrivata proprio con questa storia e con il fatto che ha tentato di vendere la Statua della Libertà ad un uomo ricco per spillargli qualche soldo. Come andrà a finire questa storia?

UNA VITA VIDEO REPLICA 11 SETTEMBRE

Dall’altro lato abbiamo ancora una volta le bugie di Cayetana. La donna continua a fingersi addolorata e impaurita per la fuga di Ursula convinta che la donna possa tornare per ucciderla magari facendo quello che si dice abbia fatto al “figlio” di Teresa avvelenandolo. Le sue vicine sembrano impressionate da questa rivelazione e pronte a credere ancora alle parole della dark lady proprio mentre Ursula si prepara al suo ritorno e alla grande vendetta. Cayetana morirà per mano della sua serva?

Queste sono le intenzioni di Ursula mentre Teresa si prepara a colpire l’ex amica rivelando la sua vera identità a tutti. Sarà davvero così che riuscirà a sconfiggerla? Mauro non sembra molto convinto di tutto questo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DELL’11 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment