Beautiful video replica 12 settembre: è scontro tra fratelli!

Beautiful video replica 25 luglio 2017

Brooke torna ad essere la sola gallina di un pollaio formato da due galli che, questa volta, sono Ridge e Thorne. Messo fuori dai giochi Bill con una notte di fuoco passata con la nuora Steffy, sembra proprio che la bella biondina sia pronta a tenere impegnati i fratelli Forrester con una nuova guerra che potrebbe rimettere in gioco non solo il suo amore ma anche l’azienda di famiglia. Thorne si è riscoperto stilista proprio come il padre e dopo aver scoperto del “tradimento” di Ridge, ha intenzione di aprire gli occhi a Brooke e ad Eric.

BEAUTIFUL VIDEO PUNTATA 12 SETTEMBRE

 

Lo scontro tra i due è ormai all’apice e l’infastidito Ridge trova leva nello scoprire che il fratello non gradisce il riavvicinamento tra lui e Brooke, non dopo quello che ha scoperto al ristorante grazie a Sheila. Lui e Quinn sono diventati intimi e questo ha messo in discussione il suo rapporto con il padre e con Brooke. Dall’altra parte, intanto, c’è ancora una volta Steffy.

La giovane è ancora in crisi dopo quello che è successo con Bill ma sembrava pronta a dimenticare tutto proprio come chiesto da Liam ma le cose cambiano quando quest’ultimo inizia a fare delle domande sulla famosa notte che hanno passato lontani. La verità è dietro l’angolo e ogni domanda di Liam sembra mettere in crisi Steffy sull’orlo di una crisi di nervi e pronta a rivelare la verità, lo farà davvero?

CLICCATE QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA DEL 12 SETTEMBRE DI BEAUTIFUL

Correlati

Leave a Comment