Magda, 16 anni scomparsa da Imperia | Chi l’ha visto

Nella sua prima puntata della nuova stagione, Chi l’ha visto concentra i suoi sforzi sul caso di Magda. Si tratta di una ragazzina di 16 anni, che ha fatto perdere le sue tracce il giorno di Ferragosto. I genitori continuano a cercarla ovunque e si chiedono come mai Magda abbia deciso di sparire. Nel corso degli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti: anche se l’adolescente dice di voler tornare a casa, in realtà non si è fatta ancora vedere.

Magda è scomparsa il giorno di Ferragosto e sembra che avesse programmato la sua giornata fino al 12 del mese. Lo rivela la madre a Chi l’ha visto, mostrando il calendario su cui la ragazzina ha segnato lo scorrere del tempo. L’ultima volta che le due si sono sentite è stato il 15 agosto, quando Magda ha detto di trovarsi al mercato con un’amica per provare alcuni vestiti. Le sue intenzioni erano poi di andare a Pontedassio ed infine a casa.

Solo che non è andata così. Subito dopo la telefonata con la madre, il cellulare è stato spento. E così è stato per diversi giorni, quando Magda si è fatta sentire di nuovo. Questa volta si trovava all’estero, all’interno della comunità europea. Sembra che abbia deciso di sparire e che cercasse un modo per far annullare il mandato delle sue ricerche. Una richiesta impossibile data la denuncia fatta dai genitori. Ancora una volta, Magda ha detto che sarebbe tornata a casa, ma non è ancora successo.

Correlati

Leave a Comment