The Purge 1×02: video e trama del secondo episodio

The Purge 1×02 è uno degli appuntamenti in agenda dell’11 settembre prossimo. In attesa del ritorno delle grandi e note serie tv americane, il pubblico amante del genere ad alta tensione, ha deciso di ripiegare su The Purge che va in onda in Italia in contemporanea Usa su Amazon Prime. Nel secondo episodio il momento fatidico sta arrivando e presto chi ha qualcosa da far venir fuori potrà farlo: “Diversi personaggi apparentemente non correlati, in conflitto, si preparano per un periodo di 12 ore in cui tutti i reati – compreso l’omicidio – sono legali; basato sul film in franchising“.

LA TRAMA DI THE PURGE

 

Anche The Purge, proprio come i film a cui è ispirata, si svilupperà in un arco di ore, le 12 ore in cui tutti i reati sono legali e permessi, compreso l’omicidio e le peggiori violenze. La serie è ambientata in una piccola cittadina e racconta le storie di diversi personaggi che non sono collegati tra loro. Il proprio passato, la voglia di violenza e l’istinto di sopravvivenza segneranno le regole di queste interminabili ore in cui qualcuno troverà l’amore mentre altri riusciranno a passarle indenni. La serie è scritta da James DeMonaco e diretta da Jason Blum.

IL CAST DI THE PURGE

 

Nel cast della serie troveremo Gabriel Chavarria nel ruolo di Miguel, un marine statunitense che torna a casa proprio nella fatidica notte e dopo aver ricevuto un messaggio criptico da parte di sua sorella, Penelope (interpretata da Jessica Garza), membro di chi è pro della notte del giudizio.

Lili Simmons sarà Lila, una donna giovane, ricca e ribelle, che si rifiuta di adattarsi alla follia dei purificatori; Lee Tergesen sarà Joe, un uomo corazzato, mascherato e apparentemente normale che guida attraverso la città ascoltando le registrazioni di un life coach; Amanda Warren sarà Jane, una finanziaria impegnata pronta a sporcarsi le mani in questa notte ad alta tensione; Colin Woodell sarà Rick mentre Hannah Emily Anderson sarà Jenna, entrambi dovranno affrontare conseguenze e pensieri in seguito ad una richiesta. Nel cast ci sono anche William Baldwin nei panni di Don Ryker, capo di Jane, e Fiona Dourif, leader del culto.

Correlati

Leave a Comment