Il Paradiso delle signore, video replica puntata 13 settembre: Umberto proteggerà Marta?

Giornata difficile per la giovane Marta che continua ad essere al centro delle avventure de Il Paradiso delle Signore versione soap. L’esperimento, al momento, non sembra molto riuscito per Rai1 e mentre il suo pomeriggio affonda, la versione daily della fiction continua a perdere terreno segnando tre punti in meno di share in confronto all’esordio di lunedì. I lavori al Paradiso continuano e mentre Vittorio si occupa del lancio del negozio, appoggiandosi, senza successo, su Marta, Clelia cerca le nuove Veneri.

IL PARADISO DELLE SIGNORE, VIDEO REPLICA PUNTATA 13 SETTEMBRE

La misteriosa capo commessa della soap continua ad esaminare le ragazze che, intanto, fanno venire a galla le proprie paure, i problemi  e tutto quello che c’è al centro della loro vita di tutti i giorni. Dall’altro lato c’è Marta. La giovane non trova un’intesa con Vittorio per via delle foto e dei vestiti che ha usato per aiutarlo nel lancio della nuova campagna e, come se non bastasse, una volta tornata a casa scopre che suo padre ha invitato a cena Valerio e suo padre.

Il suo promesso sposo, quello che le ha messo le mani addosso, adesso è di sotto e aspetta di vederla per cenare insieme e questo fa infuriare la giovane che accusa il padre di tenere di più agli affari che a lei. Suo padre le chiede fiducia e le ordina di scendere e quando lei finalmente arriva lui schiaffeggia Valerio e lo obbliga a chiedere scusa a Marta, gli affari tra le due famiglie sono saltate con buona pace dell’addolorata Adelaide.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 13 SETTEMBRE DE IL PARADISO DELLE SIGNORE

Correlati

Leave a Comment