Una Vita, video replica puntata 13 settembre: Teresa affronta Fabiana

Una Vita video replica del 29 maggio 2017

Altri scontri e nuove rivelazioni in Una Vita che ritorna in oggi con lo scontro tra Celia e Teresa. La prima va a trovare l’amica che si accorge subito del suo nervosismo e si informa sui motivi del suo stato d’animo. Celia non ci mette tanto ad accusare l’amica di essere un po’ precipitosa nei confronti di Cayetana che le ha rivelato che ad avvelenare suo “figlio” possa essere stata Ursula e ha le prove che lo dimostrano. Teresa capisce che Celia si sta facendo circuire da Cayetana e lo stesso Felipe prega la moglie di aprire gli occhi non prima di averle proposto di passare un po’ di tempo senza più pensare a tutto questo.

UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATA 13 SETTEMBRE

Dall’altra parte abbiamo ancora Simon. Il giovane è convinto che Elvira sia ancora vivo e che il superstite dell’incidente che è riuscito a rintracciare potrà confermarlo. Purtroppo l’uomo ha una terribile notizia per lui visto che è l’ultimo ad aver visto la giovane e lo sa bene perché è proprio sotto i suoi occhi che è stata risucchiata dalle acque. Simon ascolta senza proferire parola e poi si lascia cadere sul divano dietro di lui, ma è davvero così che è andata?

Ursula si prepara alla sua vendetta contro Cayetana e per iniziare a sistemare il terreno invia un messaggio alla sua signora. Cosa vorrà dire? Infine, Antonino continua la sua vita da “latitante” ed è l’unico a regalare momenti divertenti e distesi al pubblico della soap spagnola. Fabiana si presenta a casa di Teresa per dirle che Cayetana è innocente ma la maestra la avvisa che sa tutto di lei….

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 13 SETTEMBRE DI UNA VITA

Correlati

Leave a Comment