Uomini e donne, video replica puntata 14 settembre: lo scontro di Lara e Michael e l’arrivo di Lorenzo sul trono

Alcuni si sono lamentati dei suoi pochi peli sulla lingua (soprattutto con una ragazza che ha conosciuto già fuori ma alla quale ha detto no) mentre altri sono felici di vederlo sul trono, oggi è stata la giornata di Lorenzo Riccardi sul trono di Uomini e donne.

La prima settimana di messa in onda si chiude in bellezza e con l’annuncio di due nuovi tronisti. Oltre al no di Sara Affi Fella, prende posto sulla poltrona rossa l’ex corteggiatrice e tentatrice Teresa Langella. Dopo il suo video di presentazione, la napoletana entra in studio disperata e in lacrime ed è toccato a Maria De Filippi consolarla con un lungo abbraccio.

LO SCONTRO DI LARA E MICHAEL E L’ARRIVO DI LORENZO

Altra storia per Lorenzo che ha subito chiarito il fatto di aver sentito Luigi, di aver trovato dei punti in comune con lui e nel loro pensiero su Sara ma che si daranno ugualmente del filo da torcere in questo percorso come tronisti. Maria De Filippi li avvisa che ci potrebbe essere il rischio di conoscere e infatuarsi della stessa ragazza alla luce di quanto è accaduto in passato ma adesso bisogna guardare avanti.

Tra una presentazione e l’altra arrivano in studio Lara e Michael. Lei continua a ribadire il fatto che non è interessata alle scuse del suo ex perché non vuole avere niente a che fare con lui. Non sono mancate le recriminazioni e gli scontri ma solo il video della puntata può darvi le soddisfazioni dello scontro.

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA PUNTATA 14 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment