Video replica Una Vita, puntata 14 settembre: una nuova cameriera per Cayetana…

Una Vita video replica 10 agosto

Un’altra puntata di Una Vita è andata in onda oggi, 14 settembre, con continui tagli e cuci e spazio sempre minore per i protagonisti della soap spagnola. Abituati alla doppia puntata estiva, i fan della soap soffrono un po’ per questi appuntamenti mordi e fuggi in cui, tra pubblicità e minuti in replica, si vede davvero poco di nuovo. Anche oggi si è ripartiti da Teresa che, questa volta, aveva davanti a sé Fabiana. La maestra avrebbe voluto dirle la verità, dire che sa che lei la conosce da anni e che Cayetana non è chi dice di essere.

UN BACIO PER CELIA E FELIPE

In quel momento arriva Mauro che convince Teresa a lasciarla in pace e rimandare tutto a quando i tempi saranno favorevoli visto che adesso sono in molti quelli che danno credito alle parole di Cayetana. Celia e Felipe passano ore seduti al piano a parlare e il loro pomeriggio insieme si conclude con un appassionato bacio, i due passeranno la notte insieme?

Simon non riesce ancora a credere alle parole dell’unico superstite dell’incidente della Victoria ma l’uomo continua a confermare di aver visto il Mediterraneo inghiottire Elvia proprio sotto i suoi occhi. Questo cambierà quello che fino a questo momento ha pensato del capitano e del suo passato? Infine, al piano di sopra, Antonino continua a far impazzire Lolita e tocca a Casilda dividere i due quando trova l’amica in “mutande” davanti al signorino. Cayetana riceve la visita di Fabiana che porta con sé una nuova domestica.

CLICCA QUI PER VEDERE VIDEO PUNTATA DEL 14 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment